La casa del Mirto

AIUTO! E’tornata!!!

Miei cari rocchettari,

oggi vi scrivo non tanto per parlarvi di moda e tante belle cose (ma continuate a seguirmi su Fanpage perché lo sapete che vi voglio tanto tanto tanto bene) ma di una band che si chiama La Casa del Mirto, gruppo elettronico di Trento molto ma molto bravo. Ultimamente sono molto presa da questa canzone, non è stupenda?

Ultimamente ho voglia di riprendere a cantare-suonare ma il tempo è poco e sono parecchio arrugginita (si scrive con due g vero?). Vi ho mai detto che mi piace molto cantare? Non ho questa voce da panico ma comunque me la cavicchio, ho anche studiato canto e sono soprano lirico leggero (ammazza! Non si direbbe).

Per il resto, a grande richiesta – spero – girerò il video sul camminare coi tacchi alti! Non mi sfottete però: ovviamente lo farò con la webcam e da sola per non farmi deridere da coloro che dimorano sotto il mio stesso tetto, perciò se il tutto farà un pochettino pena e magari non si sentirà benissimo (ho ancora una tosse da paura) non è colpa mia, giuro che farò del mio meglio!

 Venire  a prendere un tea con me? 

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Lavoro, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll. Bookmark the permalink.

16 Responses to La casa del Mirto

  1. Demart81 says:

    Non male, non conoscevo né loro né il brano. Fa molto trapasso anni 80-90, ma le cose migliori di quel periodo di trapasso.
    Verso la fine la linea melodica ricorda anche Seven Seconds di Youssou N’Dour.

  2. Carlo says:

    mai sentiti, però canzone molto bella, grazie per la segnalazione….
    ebbene, siamo curiosi del video che girerai…siamo pronti a tutto 🙂

  3. Diana says:

    Sono in ufficio, quindi non posso ascoltare.
    Comunque: ti prego, fallo questo video, che io continuo a comprare scarpe altissime (infatti ho anche le gemelline delle tue!) e ad indossarle, pur camminandoci come una sciagurata!

  4. Demart81 says:

    Non vedo l’ora di vedere il tuo video! 😀
    Senti, se settimana prossima o l’altra mi faccio una camminata per Napoli, ti trovo per un caffè, un aperitivo, un quellochevuoi?

  5. Bob says:

    Aspettiamo sto video allora.

    p.s. ma sti Mirto non hanno suonato al Cellar tempo fa?

Dammi amore!

