Vincere vincenti e vinceremo

Ecco i bigodini! Ammetto che me li sono fatti mettere da mia sorella, non sono molto capace con queste cose… la prossima volta proverò da sola. Mi ha fatto un po’ malino ma io sono l’unico essere umano al mondo al quale fanno male i capelli.

Iniziamo il post randomico con un bel link alle mie ultime cronache sanscemesi. Devo ammettere che Emma Marrone non mi era neanche dispiaciuta troppissimo, certo non è il mio genere ma quando ho saputo che ha cantato questo capolavoro del trash l’ho amata più di Gigi D’Alessio e la Berté versione discodance.

Continuo ad avere asma, tosse, raffreddore, ecc. Forse sto bentelan che mi hanno venduto è scaduto. Bah. Non so davvero come fare.

UNA BELLA NEWS: se tutto va bene, seguerò la Settimana della Moda per Fanpage! Gioite! E tenete le dita incrociate per me (again)!!!

Non è odioso quando la gente telefona a casa tua e anziché dire pronto fa “chi è?” Ma chi c***o sei tu? Bah, senza parole.

Ho comprato della roba da truccominerale e devo dire che sono stata fiera di me. Sono un’impedita a fare acquisti online e quindi diciamo che mi accontento di poco.

Penso seriamente che il PD dovrebbe chiudere i battenti. Oramai le persone decenti lì dentro saranno un paio quindi portare avanti questa baracconata non ha assolutamente senso.

Ho scritto un pezzetto simpatico sul mio propormi come valletta a Sanscemo. Ma vi immaginate? Sarebbe veramente il festival del trash! Però con molto stile, ça va sans dire.

Vorrei farvi ri-notare che i miei commenti su Sanremo sono UGUALI a quelli del magico Enzo Miccio. Devo preoccuparmi?

ALTRA BELLA NEWS: uno degli uomini della mia vita (nella mia testa, visto che loro ne sono ignari) mi segue su tuitter! Indovinate un po’ chi è!

Riguardo i bigodini: vi farò sapere ben presto che effetto fanno e se mi convincono!

 Il MANTRA della settimana sarà: CARLO CARLO CARLO, VORREI TI CHIAMASSI CARLO!

E voi? Come vanno le cose? 

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Giornalismi&giornalai, Lavoro, Me, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri, Scoop!. Bookmark the permalink.

15 Responses to Vincere vincenti e vinceremo

  1. Elettra says:

    Questi cosi maledetti, trovati in un negozio di cineserie a san biagio, mi avevano dato la speranza di poter ottenere almeno per qualche ora quei boccoli da fighetta che tanto mi piacciono. Ho iniziato a fare tutte le operazioni, da sola e con molte difficoltà e al terzo mi si è rotto il bastoncino proprio dove c’è l’uncino. Sono seguite imprecazioni a morire, poi ho iniziato a ad infilare le ciocche che mi si stavano asciugando in testa (cervicale portami via) attraverso il buco del bastoncino tirando il bigodino e quindi ti lascio immaginare il dolore. Comunque risultato: capelli mosci e tipo gattara. Sono molto triste 😦
    Dai dai dai per la settimana della moda!
    *

    • La Rockeuse says:

      Ma guarda ti dirò io avendo i capelli crespi e doppi tipo setole di porcellino adesso sembro un po’ Nina Zilli a Sanscemo (aiuto!) anche se i ricci più o meno si sono formati! Certo la sfiga di quando hai i capelli molto lisci è che difficilmente prendono forma!
      Hai mai provato i bigodini morbidi con l’anima in ferro?

  2. Demart81 says:

    Sono contento per te per quanto riguarda la settimana della moda! Vai Rory!

    Sul PD hai detto quello che sostengo da sempre. Smack!

    Ma… ancora una volta hai sbagliato link! Ormai sono il tuo collaudatore di link ai tuoi articoli…

    • La Rockeuse says:

      Meno male che ci sei tu ❤ e che ho messo?
      p.s. abbasso il pd.

      • Demart81 says:

        Il primo link è generico, i primi due articoli sono tuoi, ma ce ne sono altri millemila non tuoi, forse è il caso di mettere i link diretti solo ai tuoi articoli.
        Ah, l’adesivo “Stile libero” è stato fatto mettere dalla Gialappa, è il titolo della trasmissione di Marco Santin e Giorgio Gherarducci.

      • La Rockeuse says:

        Grazie ❤ io non sapevo, ho cercato anche info in rete ma niente!
        Nel primo link ho messo apposta il generico a dire la verità mi sto antipatica da sola oramai a linkare i miei articoli mi pare d'essere sempre "in tredici"

  3. Demart81 says:

    Eh ma noi (io) vogliamo leggere TE!

    • La Rockeuse says:

      Vi lovvo ç_ç
      CarloCarloCarlo

      • Demart81 says:

        Però il tuo struggggiente appello dovrai farlo a qualcun altro, Mazzi si è dimesso.
        Ah, sapevi che Giggggi e la Berté hanno rischiato l’espulsione perché nella serata del trash hanno cantato in playback?

      • La Rockeuse says:

        eh si ma era ovvio perché era un pezzo campionato, la disco non se pò cantà live! dovevano pensarci tutti prima sta banda di ciucci…
        Mazzi dimesso? ottimo! magari il prossimo è più accondiscendente a noi senza tette ma intelligenti, canterine e tutto!

  4. Bob says:

    Si preoccupati, non è normale fare i commenti uguali a un quarantenne ricchione e odioso… a parte che tu dirai che a te i vecchi piacciono…
    Chi è quello di twitter? il tuo amato cantante plurintervistato?

  5. Demart81 says:

    A proposito di PD, guarda che ti do.

Dammi amore!

