Nutrirsi di Bentelan

Ciao sono Rory, vi piace il mio nuovo simpatico look da porcellino rosa?

Miei amati,

non sto molto bene. Ho freddo e ho un forte raffreddore, per curare il quale mi sto nutrendo di bentelan, farmaco che probabilmente mi condurrà alla morte. Almeno ricordatevi che vi ho voluto bene. Il discorso è che ho da lavorare e  non posso certo infilarmi a letto ad agonizzare in solitudine!

In più non mi pare proprio il caso di mettersi a fare la scena, anche se ho un aspetto orribile e sembro un topastro più che un porcellino rosa. Per consolarmi comunque ho fatto acquisti online (che vi mostrerò appena arriveranno) e mangiato ben due muffin preparati da mia sorella.

Of course, sto continuando a commentare Sanremo su Fanpage però è mia consuetudine il venerdì fare un video in cui dico la mia su chi vincerà, ecc ecc (se volete vi linko quello dell’anno scorso però non dovete ridere) ma se continuo a stare così una schifezza dubito che lo farò, anche se l’anno scorso ci avevo azzeccato! Ma per il momento volevo condividere la canzone più trash del festival di quest’anno, ossia CARLO CARLO CARLO.

 Che ne dite? Vi piace? Ma a proposito… qualcuno sta seguendo sto festival?! 

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Giornalismi&giornalai, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri. Bookmark the permalink.

22 Responses to Nutrirsi di Bentelan

  1. Demart81 says:

    Anch’io ti ho voluto bene! Addio…

    Ah, se sopravvivi, fallo il video, pure che dici di sembrare un topastro. Già mi manca lo streaming.

  2. JLPicard says:

    Ah, il Bentelan.
    Quante potrei raccontartene delle mie avventure con il Cortisone del Diavolo. Posso dirti che davvero una volta ho rischiato sul serio di lasciare questo immondo pianeta e andare, a causa di un tragicomico errore medico.
    Comunque, sii forte…adda passà a nuttata (cit.).

    P.S.
    Non ho potuto commentare in questi giorni perché nella regione che “…è un po’ come il concetto di Dio. Ci credi o non ci credi [che esista, NdR]” nella quale vivo la neve ci ha causato notevoli problemi, mancanza di connettività inclusa. Fortunatamente avevamo provveduto in tempo con le provviste, altrimenti pensavo di mandare un piccione viaggiatore per chiamare soccorsi…

    P.P.S
    Leggendo i vecchi post, permettimi di dire una cosa: uno che dice che sei un cesso (guardandoti solo da un video, peraltro) non capisce un ca**o di donne. Ergo la sua opinione è ampiamente trascurabile.
    N’est pas?

    • La Rockeuse says:

      Ma quanto sei caro :*
      spero veramente che il cortisone non mi atterri, oggi mi sono impanicata in quanto mi è venuto mal di stomaco. Speriamo bene. Sono proprio rincoglionita.
      Per il tipo del video: mi ha ripetuto ancora la cosa del “sei diversa” ma non so veramente che dirgli. Io sono come sono (parafrasando i Bluvertigo) e spesso sono topetta!

  3. JLPicard says:

    Per prescriverti il Bentelan il tuo medico deve aver accertato che è una cosa di origine virale. E lì non c’è pillola magica, bisogna solo aspettare che passi. Comunque occhio alle dosi della prescrizione e se stai male (Dio non voglia) corri dal medico; quella roba è tosta (per dire, serve per curare ma la prendono anche certi pseudo atleti per doparsi) da sopportare. Poi, vabbè, a latere si può dire che con il Festival della Canzone Italiana (basta come insulto? Canzone Italiana, intendo?) hai deciso di farti del male sul serio.
    Roba da TSO, altro che Bentelan.

    Rimettiti presto.

    Che per gli idrocefali c’è sempre tempo dopo.

    P.S.
    Ovviamente non lo guardo (mi voglio ancora un pochino di bene, nonostante tutto…), ma mi affido alla rete. E se la cosa migliore è la farfalla di Belenallora è tutto dire.
    Notevole, comunque.

  4. Bob says:

    Ma che bello sei diventata una porcellina…

  5. Demart81 says:

    Ok, stasera hanno toccato il fondo. Da domani inizieranno a scavare.
    Il momento-Pellegrini era di un trash che la metà basta.
    Ci voleva qualcuno che dalla platea urlasse “Munnezz!”

  6. Demart81 says:

    Avrei voluto vedere Brian May schitarrare su Carlo Carlo.

  7. Demart81 says:

    Appena ho visto il premio ai MK ho capito che li avrebbero buttati fuori.
    E allora godiamoci Giggggggggggggggggi.
    Peccato, però. Vabbè, consoliamoci con Carlo Carlo Carlo.

  8. Adriana says:

    Rory, io il Bentelan senza prescrizione non lo prenderei (non dar retta a Demart :D). E’ pesante e alla lunga fa più male che bene, soprattutto perché non siamo sicuri che sia quello che serve nel tuo caso. Se hai preso freddo, vai di aspirina e vitamina c, magari fai qualche aerosol e porta pazienza. Se fra qualche giorno la situazione non migliora e se ti senti le orecchie tappate vai dal medico o, meglio, da un otorino.

Dammi amore!

