Mai darsi per vinti!

Una foto bella ma io sembro una tossica. Vabbè.

Solito post random che dovevo fare ieri ma che faccio oggi, ora vi spiego perché.

Dovevo andare a Milano a fare una cosa importante ma GRAZIE ALLA NEVE sono rimasta attaccata al tram… cioè niente treni, niente tav, niente di niente. Grazie e addio insomma. Mi avevano proposto di prendere un aereo per Torino e poi tentare di andare a Milano ma mi pare troppo apocalittico, anche perché non c’è certezza che io arrivi sana e salva a destinazione!

Vorrei dire “scusate” alle persone che cercando “figa bionda” capitano su questo blog. Mi rendo conto della delusione e vi mando un abbraccio di conforto!

Ma state seguendo le mie avventure su YOUng, vero? Qui trovate la pagina effebi se volete diventare nostri fanzi, qui invece trovate il mio blog sul sito… ok, direte voi “ma se ti leggiamo qui, che dobbiamo fare pure con l’altro tuo blog, un’overdose?” e avete ragione.

Fa un freddo boja e ha nevicato anche a Napele, la città del Sole. La colf di mia nonna che è polacca ha detto “Ma tutti dite che Napoli città del sole… ma quale città del sole! Piove sempre!” e c’ha ragione la poveretta. Che poi è stata anche gentile perché ha detto che le piace come mi vesto… ok, forse le colf polacche non sono delle maitre a penser del pret a porter

Ci sono i saldi saldissimi e ho acquistato qualche cosuccia, anche perché il 13 ci sarà la festa della mia sorellina (compie 18 anni! cuore! sono vecchia!) e quindi serve qualche chicca da indossare. Sarà una festa in maschera ed io vorrei una mascherina così… sapete per caso dove posso reperirla?

Ma la gente che ti manda le mail per farti recensire questo o quel gruppetto come sta messa? Male dico io, male! Se mi leggete, non ci scocciate: ho un arretrato di dischi mostruoso e non ho tempo, mi dispiace. Non è cattiveria è che io una sono e ho tanto da fare. C’è anche uno che mi secuta per farmi fare un’intervista a non so chi povero cristo… mah. Stiamo messi male.

Avete visto il nuovo sito Volunia? Che ne pensate? A me per ora pare un mezzo pacco. A proposito, se siete di Milano, c’è la settimana della comunicazione digitale, è davvero interessante fateci un salto! E a proposito di nuovi siti, vi consiglio Yelp, perché ci trovate di tutto e potete scriverci di tutto, io lo sto amando!

C‘è un tizio che si ostina a voler uscire con me… non parla neanche bene in italiano e non so come levarmelo da torno. Suggerimenti? (ho provato con non sono interessata-mi piace uno-sono lesbica-ho la gonorrea ma non hanno funzionato).

Ho sognato che andavo a bere una birra al Perditempo con Ferruccio de Bortoli. Ok, sono malata. E’ un uomo TROPPO affascinante.

A proposito, siamo in periodo di Carnevale… da che vi vestirete? Siccome ad Hallowe’en parevo Courtney Love, non vorrei rifare l’errore e pensavo di vestirmi da Barbie… o è troppo inflazionato?

Il MANTRA della settimana sarà MAI DARSI PER VINTI!

E voi? che mi raccontate?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Giornalismi&giornalai, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri. Bookmark the permalink.

18 Responses to Mai darsi per vinti!

  1. Carlo says:

    Riguardo al tizio che vuole uscire a tutti i costi con te, di che forse hai la lebbra o una malattia contagiosa…forse troppo estremo?

    La neve è riuscita a farti rimanere quì con noi, si vede che era destino che dovevi rimanere.

    Per carnevale penso di vestirmi da me stesso; auto-parodia 🙂

    salutoni e buon inizio settimana
    Carlo

    • La Rockeuse says:

      Buon inizio anche a te!
      si son rimasta ma che palle! io volevo partire…era solo per qualche giorno :p
      la lebbra è una buona cosa, credo che sfrutterò questa scusa!

  2. JLPicard says:

    Ah, quindi quello che scassa è un buzzurro? E allora ti riconsiglio il dialetto: “Uagliò, mo’ aia sparì”. Poi, alla peggio, puoi provare la bastardata suprema: digli che hai l’AIDS.
    Per la maschera, guarda un po’ qui, e se vuoi raffinare ulteriormente la ricerca usa su google le parole chiave: gossip girl mask venetian gattina mask Serena van der Woodsen mask (non tutte insieme poche alla volta, quelle più legate fra di loro dal contesto); a occhio i prezzi mi sembrano un po’ altini, ma forse spulciando bene qualche occasione la trovi.
    Dato il freddo (qui c’è neve alta 30 centimetri, in aumento e oggi è pure mancata la corrente) ti consiglio un costume da Ice Queen, con relativa colonna sonora.

    • La Rockeuse says:

      Grazie!
      ora mi metto subito alla ricerca!
      sull’AIDS non funziona, uno poi dice “metto il condom”. Il costume da Ice Queen è figo sono anche già bionda!

      • JLPicard says:

        Non c’è di che.
        Per quanto riguarda il troglodita, non so, dovresti sfruttare una sua paura che magari si intravede nelle comunicazioni che hai avuto con lui. Oppure inizia ad offenderlo, magari per l’italiano stuprato dei suoi messaggi.

      • La Rockeuse says:

        Anche quello ho fatto! ha detto “ma scrivo distrattamente”

  3. Demart81 says:

    Il fatto della cucitura! Provaci.

    (a volte leggere le ricerche della gente che arriva al proprio blog è esilarante, a me ancora nulla di eclatante, ma ad esempio alla Pizia -trovi il link nella mia home page- arriva gente proprio da rinchiudere)

    Su su goditi il venticello fresco, dai!

    Su De Bortoli… sì, sei ufficialmente ossessionata se sogni di prendertici solo una birra.
    Ah, a Carnevale c’è la partita del Napoli, mi sa che mi vestirò da Cavani.

    P.S. Poso usccire conte? A me mi piaci puro con l’alebbra.

  4. Bob says:

    Noi i ragazzi dello zoo di Berlino sembri.
    Comunque è grave che ti piacciano i vecchi.

  5. Hai scelto un tempismo perfetto per voler andare a Milano, quindi hai spostato il tuo impegno o è saltato?
    Gurda per curiosità sono andato sul motore di ricerca scrivendo “figa bionda” e non so quanti link di porno sono usciti….gli hai chiesto scusa per un mancato video malizioso.
    Per quanto riguarda il corteggiatore…ritengo che tu abbia amici uomini , non puoi scegliere un amico bello robusto che finga di essere il tuo ragazzo?….oppure gli fai capire che il suo comportamento è di cattivo gusto e se continua lo denunci per stalking.
    Ti piacciono gli uomini di una certa età perche ti danno un senso di sicurezza oppure ti piace la carne flaccida ?
    Cavolo arriva carnevale e già tutti parlano di feste , vestiti …..una tipa stasera parlava con una amica del suo ragazzo, poi mi guarda all’improvviso e mi fa : ” Bruno tu che puffo eri? ” io la guardo come se dicessi ” Cosa!! ma puffi cosa” e lei continua “Dai da piccolo che puffo eri, io da piccola ero puffetta”……io non so che tipo di passaggio mentale abbia fatto da parlare del ragazzo a puffi , ma… il carnevale rincretinisce la gente.

    • La Rockeuse says:

      Non è che ho scelto, avevo da fare questa cosa oggi e quindi dovevo andarci 🙂 a nessuno fa piacere andare in giro con -9 gradi, no?
      Sì ho amici ma non ritengo giusto mettere su un siparietto perché una persona è così insistente. Insomma, dovrebbe capire da solo che non mi interessa no?
      La storia dei puffi è troppo bella! Ed è anche vero che il carnevale rincretinisce, però è perché è alle porte, mi pare sarà il 18!
      baci

    • La Rockeuse says:

      p.s. (e rispondo anche a Bob) a me non è che piacciono “I vecchi”, mi piacciono le persone affascinanti!!!

  6. Demart81 says:

    Scrive distrattamente? Magari con velocità, e che è, la Satta?
    Mai visto su twitter il CorrettoreSatta? Fa morire.

  7. Elettra says:

    C’è un negozio più o meno di fronte all’Accademia di Belle Arti che mi pare abbia maschere del genere, prova a vedere lì..

  8. tea says:

    Rory, ciao!
    Anch’io ho non ho potuto fare una cosa molto importante per colpa della neve e dovrò aspettare, se tutto va bene, a questo punto, la settimana prossima! Ma al nord non nevicava abitualmente ogni anno, com’è possibile che neanche lì siano organizzati e neanche un costosissimo frecciarossa sia capace di funzionare??
    Ho notato che ultimamente porti molto il leopardato, ma devo dire che ti sta bene 😀
    Come ti eri vestita lo scorso Halloween? Io ormai sono vecchia per le mascherate 😦
    Mirtilla

    • La Rockeuse says:

      Ciao :*
      speriamo mamma mia, anche io dovrei salire per la prossima settimana! E’ una cosa allucinante, uno deve fare una cosa di lavoro ed è impossibilitato per una cosa che appunto, capita ogni anno! Assurdo! Io avevo il biglietto e fortunatamente mi è stato rimborsato, sennò sai che sfiga!
      Grazie *_* amo il leopardino è trash come me!
      L’anno scorso ero vestita da Cigno Nero (versione Portman) poi posto le foto, mi piaceva molto come stavo!
      Ma va che non sei vecchia!!!
      baci :***

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s