Il tempo delle frivolezze

E direte voi “Ma quando mai hai parlato di filosofia tu?”. No vabbè, volevo fare un post serio ma poi avevo da farvi vedere il nuovo taglio e colore così è venuto fuori questo. Ditemi che vi piace, plis!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri, Scoop!. Bookmark the permalink.

21 Responses to Il tempo delle frivolezze

  1. Carlo says:

    come già scritto, molto molto Fashion 🙂

  2. Demart81 says:

    Ti incupisce un po’ il volto, però non male.

  3. Secondo me nel video dovresti stare un po’ più ferma. Dopo un po’ che ti si guarda muovere viene il mal di mare… Però, mio parere personale, eh!

    Il taglio, invece, ti sta molto bene! 🙂

  4. JLPicard says:

    Très charmant.

  5. JLPicard says:

    Pardon, charmante.
    Il francese non l’ho mai digerito troppo bene.

  6. tereeffe says:

    Il taglio ti sta proprio bene e adoro il tuo ciuffo *cuori vari*

    La BB Cream l’ho provata e praticamente l’ho sostituita al fondotinta perché mi copre le impurità, non mi fa allergia e il colore che dà alla pelle è uniforme e naturale: insomma, per quanto mi riguarda è un buon prodotto.
    Magari i risultati variano a seconda della persona…

    • La Rockeuse says:

      Anche questo è vero! io non uso fondotinta, solo quello minerale e nemmeno sempre, il mio problema sono saltuariamente i brufolazzi e le occhiaie ma per sanare queste due cose mi sa che c’è poco da fare :p

  7. Mia says:

    Che bello questo ombretto! Ma dura veramente tutta la giornata? lo usano molte ragazze ma non è che mi fido molto, mi sembra bello però!
    ma quindi non ti sei trovata bene con la crema? io non l’ho ancora trovata dove abito io uff!

    • La Rockeuse says:

      Si anche io lo presi perché avevo visto delle recensioni su YT e devo dire che tiene su davvero bene, lo metto al mattino e tolgo alla sera senza rittocarlo davvero mai, ottimo!
      La crema, come dicevo anche a Tere, non mi compre un bel niente purtroppo. Ho le occhiaie evidenti e poi a volte dei brufoli, però appunto, sarà che sono cose non facili da mascherare ma onestamente non ho avuto benefici. Comunque dipende da persona a persona, fai un tentativo, questa Garnier ha un INCI non male e poi è economica 😉

  8. Bob says:

    Si insomma non è proprio il taglio di quella modella che volevi farti però stai bene. Comunque mi sono reso conto che il tuo atteggiamento da divetta della scuola, che oramai hai da dieci anni, porta i suoi risultati. Farai davvero carriera.

  9. Farnocchia says:

    In silenzio ti seguo da tempo.. ma ora mi sento in dovere di commentare…..CHE SPETTACOLO RAGAZZA!!

  10. tereeffe says:

    Scusa se ti rispondo in ritardo. Cooomunque per i brufolazzi prova ad usare una maschera di bottega verde (prodotti naturali e per certe impurità ottimi).

  11. dianadabagno says:

    Ommioddio, FERMA CON QUELLE MANI!
    Non sono riuscita a decifrare un’etichetta che sia una…io volevo sapere di più sull’ombretto 🙂 !!!
    Comunque da qualche giorno guardo Clio su Real Time, e lo so che andrà a finire che mi comprerò un sacco di trucchini che non usero mai! (ma lei fa sembrare tutto facile…oggi ho perso un occhio mettendomi la matita come fa lei).

Dammi amore!

