Come indossi i tronchetti (?) e altre domande

Siccome varie persone mi hanno domandato “come indosso i tronchetti/stivaletti/troncazzi” ho messo questa foto qui che poi è come li metto tutti i giorni, ovvero coi jeans o i leggings.

Miei amati, erano diversi giorni che volevo scrivere questo post per replicare alle diverse domande che mi giungono (qui, alla mia casella mail, nella vita reale), dalle più assurde alle meno assurde e ho deciso di includere anche le chiavi di ricerca più allucinanti tramite cui la gente giunge qui.

Come indossi i tronchetti? Con i jeans (non ho pantaloni invernali, eccetto uno di similpelle), con gli abitini, i pantaloncini e i gonnini (così termina tutto in ino), insomma li metto con tutti, sono tra le scarpe che preferisco. [Questa domanda fa molto fescion blog e quindi vi ringrazio, perché mai avrei creduto di ricevere tali domande]

Chi è la moglie di Gad Lerner? (Chiave di ricerca) Non so come siate finiti qui, mi dispiace. Non sono la moglie di Gad Lerner ma è un collega che adoro!

Come riprendersi dalle ubriacature? (Chiave di ricerca) Dormendo/riposandosi, idratandosi e con qualche bella aspirina. Ma date retta a me, non vi ubriacate proprio!

Come hai fatto a lavorare per il Consolato Americano? Ho fatto la selezione per uno stage e sono stata presa. Se spulciate nel blog, feci anche un post dedicato comunque se andate qui troverete risposta e informazioni a tutto ciò che chiedete!

Hai un accento strano, di dove sei? Sono nata a Napoli ma i miei non sono di Napoli, forse è per quello che ho un accento strano. Poi ho studiato anche dizione, quindi ogni tanto cerco di parlare decentemente.

Hai una rubrica di calcio, vorresti occuparti di sport al livello giornalistico? No anzi! Non capisco granché di calcio, sono solo tifosa della Juve (non mi odiate, please!)

Perché te la tiri tanto? Ma non me la tiro affatto e non capisco perché invece traspare questa cosa! (se qualcuno lo sa… me lo dica!)

Veramente conosci Immanuel Casto? Sì! E’ un ragazzo carino e simpatico, il suo vero nome è Manuel!

Andresti ad un colloquio di lavoro con gli stivali? (chiave di ricerca) Ma se fa freddo penso proprio di sì, comunque dipende dagli stivali! Chiederò ad AnnaPaola di suggerire un look invernale per i colloqui di lavoro!

Si possono scurire i capelli in modo naturale? (domanda ma anche chiave di ricerca) Sì, basta un infuso di the nero e salvia da versare sui capelli dopo lo shampoo, poi basta risciacquarlo. Certo va fatto spesso per ottenere un buon risultato ma funziona!

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Me, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll. Bookmark the permalink.

13 Responses to Come indossi i tronchetti (?) e altre domande

  1. auhauhauahuahauhauahauahuahauhauahauha

  2. Bob says:

    E se uno avesse altre domande?

  3. Demart81 says:

    “Di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?”

  4. Demart81 says:

    Staccastaccastacca!

  5. dianadabagno says:

    Conosci Immanuel Casto? Sono tua per sempre con profondo loVVo.

  6. Carlo says:

    Vuoi fare concorrenza ad Yahoo answer? 🙂

    Il mondo della rete è pieno di sorprese

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s