I deliri di Grillo e i deliri dal set

Ma a voi pare che le mie occhiaie siano attenuate? a me sembrano sempre orripilanti!

Non so voi ma a me Grillo ha stancato. Stavolta su Equitalia non ha neanche detto niente di particolarmente bestiale però la cosa che fa riflettere è che appena apre bocca lui tutti si rendono conto dell’importanza di cose che fino al nanosecondo prima non si filavano. Sarà banale ma è così.

Ad ogni modo, volevo dirvi qualcosina di piuttosto frivolo. Sto per fare alcune foto con un look fine anni 20, precisamente ispirato a questa foto della mitica Marlene Dietrich (sì lo so che non sarò mai figa come lei ma vabbè!) e lasciando perdere inconvenienti come pantaloni troppo larghi, camicie che mi stanno orridamente perché sono totalmente priva di seno e cose varie, ho avuto finalmente l’opportunità di provare una BB cream!

Da brava credulona, pensavo anche io che coprisse realmente i difetti, avevo anche letto recensioni positive in rete e invece… niente da come potete vedere dalla foto che ho messo! Ok, è fatta con la webcam e fa pena ma poi vedrete con le foto profescional del fotografo, secondo me l’effetto sarà lo stesso! Il dramma è che ho queste occhiaie enormissime, gonfissime e orribili e neanche la miglior crema del mondo potrà mai aiutarmi a sconfiggerle. Magari in realtà è questa crema che è un grosso fake, fatto sta che ci sono rimasta malissimo…

E voi? Che ne pensate di Grillo? E della BB Cream?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri, Scoop!. Bookmark the permalink.

8 Responses to I deliri di Grillo e i deliri dal set

  1. Demart81 says:

    Leggiti Gilioli, molto meglio.

    Ma… non dovevi provare un altro tipo di crema?
    E comunque le tue occhiaie non sono chissà cosa eh. Però dovrei vederle dal vivo 😀
    (settimana prossima, ad ogni modo, dovrei venire a Napoli una mattina, se ti va ti offro un caffè)

  2. Beppe Grillo è un provocatore, ha sempre parlato dell’equitalia , bhe se ci fai caso dice sempre le stesse cose dalla politica , all’acqua pubblica , ai rifiuti come gestirli, ma il fatto che mi lascia perplesso è la superficialità delle persone, che si meravigliano di cose che gli capita sotto al proprio naso , di sapere cosa non va in questo paese e che quando qualcuno ne parla e come se vivessero su un altro pianeta.La frase che ha fatto scalpore in questi giorni è: Se Equitalia è diventata un bersaglio bisognerebbe capirne le ragioni oltre che condannare le violenze.
    Capire le ragioni….il perchè di tale gesto deve essere motivato da qualcosa o siamo un popoli di delinquenti che la mattina spediamo pacchi bomba e proiettili così per ispirazione.
    Studiando attentamente la foto e tenendo in considerazione che è stata fatta con la webcam ti posso dire che dal riflesso del tuo occhi destro hai un Mac…(sto scherzando il troppo studio incomincia a far sparare cazzate) .Non ti saprei dire se funziona o no dovresti mettere (come in quella pubblicità per per perdere peso) il prima e dopo il trattamento.

    • La Rockeuse says:

      Non ho il Mac e odio i Mac! :p
      sto iniziando comunque a pensare che siamo davvero un popolo di delinquenti guarda, Grillo a parte ovviamente.
      La cosa prima e dopo è una buona idea, lo farò!

  3. Adriana says:

    A me Grillo è sempre sembrato un demagogo. Il discorso dell’antipolitica poi mi sembra pericolosissimo, sì che i politici italiani degli ultimi anni sono stati penosi, ma non possiamo mica buttarci nell’anarchia totale. E invece dev’esserci gente che ci crede, perché un po’ di tempo fa alla tv ho beccato una ragazza vicina alle idee di Grillo che diceva che le tasse non dovrebbero esistere. Sono alte e pagarle non è divertente, ok, ma questa ha mai sentito parlare di ‘sanità/assistenza/istruzione etc pubbliche’?
    P.s.: sto seguendo le primarie in America ma dai tg italiani non capisco più di tanto, non è che tu ne sai di più e ci scriveresti un post? 🙂

    • La Rockeuse says:

      Ma questa è deficiente totalmente… le tasse non dovrebbero esistere??? Annamo bene. Percarità, non dico sia colpa di Grillo se succedono queste cose che derivano solo dall’ignoranza ma… sicuramente un tipo così non lo aiuta!

      Ma certo Adri ottima idea ❤

  4. Diana says:

    Grillo era un buon comico, e aveva Serra come autore, il che avrebbe potuto farmelo idolatrare per secoli. Poi si è messo a fare demagogia da quattro soldi, e appena lo vedo passo avanti. E’ più forte di me, mi fa tanta rabbia.

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s