Intervista a Mauro Ermanno Giovanardi – Atto II

Vola-vola-vola Joe!

E’ stata una giornata campale ed ancora devo finire di preparare pacchetti! Volevo giusto segnalarvi la mia intervista (è la seconda) a Mauro E. “Joe” Giovanardi, già sapete.

Ditemi se vi piace!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Giornalismi&giornalai, Lavoro, Rock'n'roll, Scoop!. Bookmark the permalink.

9 Responses to Intervista a Mauro Ermanno Giovanardi – Atto II

  1. Bob says:

    Almeno è meno pompinara dell’altra però si vede che siete in confidenza…

  2. Anche se con ritardo , ho letto il tuo articolo sul corriere del mezzogiorno , ti faccio i miei complimenti, l’unica cosa che non mi è piaciuta e la domanda riguardante la politica perchè sono dell’idea che i musicisti devono parlare di musica .
    Leggendo i commenti di questo post non poteva saltarmi agli occhi la parola : pompinara, dato che sono curioso dove è la tua prima intervista? la devo cercare nel blog?
    “The truth is out there” , un punto a tua favore.

    • La Rockeuse says:

      Grazie mille 😉 beh sai Joe è uno con cui si può parlare di tutto, volevo proprio sentire che aveva da dire su temi politici…
      riguardo il pompinara (!) in sostanza questo mio lettore sa che sono una grande fan di Joe e quindi sostiene che con la mia altra intervista (che trovi su FreakOut Magazine) l’avevo incensato troppo… ma non è così, anzi!
      mitico x files 😉

  3. Ho letto anche il I atto e devo darti ragione , non mi sembra che l’hai incensato ,naturalmente non so se lui mentre rispondeva tu rimanevi incantata a guardarlo a bocca aperta.
    Comunque credo che tu sappia che il tema politico è un terreno ispido, e poi pensavo che a te piacesse parlare di musica, per questo ti ho scritto che la domanda sulla politica non mi piaceva in quanto l’ho vista come una domanda fuori tema .

    • La Rockeuse says:

      In realtà volevo fare un discorso più ampio e diverso dal solito, giusto per uscire un po’ dal seminato!
      anche secondo me non era un’intervista particolarmente marchettara ma sai com’è, non tutti possono concordare con me :p

      • In pratica vuoi distinguerti dagli altri , spero che tu ci riesca…..dimostrando che hai carattere e sai gestire tematiche ispide con leggerezza credo che non solo metterai a suo agio l’intervistato ma renderai la lettura più scorrevole , e credo che non sia una cosa da poco.
        Buon Anno aspirante fotogiornalista.

  4. La Rockeuse says:

    Beh diciamo che ci provo via!
    speriamo bene e buon anno :*

Dammi amore!

