Il whiskey&redbull non è per le persone deboli

Piccola anticipazione su quello che ho fatto in questi giorni! Mi hanno già detto che ricordo purtroppo lei ma purtroppo questo era il costume di scena… e poi era per un’ottima causa (ora vi spiego!)

Ho “recitato” (o forse dovrei dire posato? boh…alla fine non ho detto neanche una battuta…) nel nuovo video di Jo Monaciello! Per il momento purtroppo non posso dire altro ma vi assicuro che è qualcosa di un trash allucinante! Comunque sono stata un po’ presa da questa cosa e speriamo che il risultato sia soddisfacente!

Il mio amico che per convenzione chiamo il Chitarrista mi ha fatto assaggiare un  cocktail che diverrà il mio tormentone per questa stagione, il whiskey e redbull. Tra parentesi, se tra i miei lettori c’è qualcuno di Napoli, sappiate che al Perditempo in piazza Dante ci sono dei barman bravissimi in grado di farvi un Long Island degno di questo nome. Tra l’altro, a proposito del PdT (che poi è un locale troppo underground, devo fare qualche scatto), il barman ieri ha fatto un siparietto da Oscar:

Un tipo s’avvicina al bancone e dice: “Mi daresti un po’ d’acqua?”

Barman: “Certo”

Tipo: “Me la metteresti in un bicchiere?”

Barman: “E arò a vuliv, n’facc?” (trad per i non parlanti dialetto: e dove la volevi? sul viso?)

In settimana potrei finalmente darvi una buona notizia (dopo tanto, tanto tempo!) che riguarda il mio lavoro ma anche il liceo che ho frequentato… speriamo bene! tenete le dita incrociate per me!

Da una trashata passiamo a un’altra: l’altro giorno chiacchieravo con un collega parecchio più grande di me, una persona seria e tranquilla… o almeno credevo. Mi domanda se sono fidanzata ed io dico di no. Solita cosa “Ma come una ragazza così carina…(!)” io nicchio, dicendogli che in realtà qualcuno che m’interessa c’è ma è molto più grande di me, quindi è una storia un po’ complicata. Sul momento il tizio non dice niente ma ieri mi scrive un messaggio dicendomi che aveva capito subito che c’era feeling tra noi e che il tipo che mi interessa in realtà è LUI. Non ho risposto e spero che così capisca che NO, non è di lui che si tratta.

Dopo aver bevuto un po’ ieri, stamattina mi alzo e un po’ rimbambita non so come mi capita  sott’occhio una foto del cantante di questa band (che poi è anche un amico… ciao Gianluca, scusami giuro che non è colpa mia!!!) e immediatamente penso che fare le peggio cose con lui sarebbe cosa buona e giusta. Guardatelo, non vi fa sangue?! Non si può svegliarsi e vedere LUI no-no-no-no e c’ha pure questa voce… sapete che io sono dannatamente sensibile alle voci! Oh! (Gianlù comunque se leggi questa cosa… già sai). Ok, si chiude la parentesi paraerotica di quest’oggi. Perdonatemi.

Presto prenderò parte ad un nuovo progetto editoriale che si chiama YOUng e non vedo l’ora! Avrò una rubrica musicale tutta mia che sarà molto particolare (spero) e mi auguro vi piacerà! Tutto partirà a gennaio e a febbraio saremo completamente operativi! Il progetto nasce da un’idea di un mio valente collega  e sono felice e onorata di potervi prendere parte!

Vi ricordate quando ho intervistato ICani? Questo è quello che ne è venuto fuori, fatemi sapere se vi piace! Bau!

Siccome molti giungono al mio blog cercando i termini “metodi per ubriacarsi” e siccome non vorrei risultare la solita debosciata ubriacona, vorrei ricordare alla gentile utenza che abusare dell’alcol non è cosa buona e giusta, anzi, quindi torno a ripetere: mbriacatevi pure ma con coscienza!

E voi? Com’è andata questa settimana?

p.s. il MANTRA per la prossima settimana: ROMANZO GRECO. (Sono certa che ci porterà fortuna!)

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, La sfiga, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll, Scoop!. Bookmark the permalink.

12 Responses to Il whiskey&redbull non è per le persone deboli

  1. UnCantautoreDelCazzo u.u says:

    Non ti interessava uno più giovane?

  2. Un cocktail per gente d’altre etnie….

  3. Bob says:

    E’ vero che somigli ad Avril Lavigne ma in un’altra versione.
    Chissà che roba sarà sto video.
    Comunque è bello leggere che ti piace uno bene o male giovane, credevo che oramai considerassi solo quelli dalla quarantina in su.
    Però fargli l’appello così è squallido ma lo conosci davvero? Non pensi che possa prenderla a male?
    Magari arriva qui la fidanzata e ti fa una merda.
    Ma sai veramente suonare la chitarra?

    • La Rockeuse says:

      Si? che versione?
      No dai non esagerare, Gianluca non è mica uno qualsiasi (!!!) e sì lo conosco, altrimenti non gli avrei mai scritto questa roba (forse) e comunque non è fidanzato, quindi per ora la querela è evitata e anche gli eventuali insulti!
      Sì, so veramente suonare la chitarra (non bene!)

  4. Ciccio says:

    Sono ansioso di vedere il video di Rory e Jo Monaciello.

  5. Bob says:

    Il triste tuo è che di solito sono i ragazzi a dire cose tipo “mi chiaverei a quella” e non viceversa… invece tu sei lì a fare commenti in modo molto mascolino, il che francamente a me non attira granché. Credo che la donna che fa apprezzamenti sull’uomo faccia paura più che attirare, ci hai mai pensato?

  6. Adriana says:

    Buona fortuna per i tuoi progetti 🙂

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s