Ma come ti trucchi?

Siccome avete avuto la bontà di chiedermelo, ecco un piccolo video dove spiego i metodi di restauro che applico al mio ridente e lungo faccino! Scusate ma oggi sono esaltata, tipo i tossici, non so bene come mai!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Me, Orrore a 33 giri, Scoop!. Bookmark the permalink.

12 Responses to Ma come ti trucchi?

  1. Ciccio says:

    Brava Rory, mi hai fatto venire voglia di truccarmi. E poi tutti vedono a Clio, non la moglie di Napolitano, ma quella di Pupa.

  2. Ciccio says:

    Preparo il solvente.

  3. Aahahahahahahah!!! Ti lovvo troppo piccola!

  4. Demart81 says:

    Ma io non avevo finora ascoltato il tuo video! Mi ero perso il perlone da 0.21 a 0.29!
    Massì, goditela finché dura (tipo fino a martedì prossimo).

  5. Demart81 says:

    Ho pensato, e anche visto. 😀

  6. thegoodg says:

    leggero strabismo di Venere ?

Dammi amore!

