Per favore, mordimi sul collo.

Ecco alcune delle meravigliose foto che mi ha scattato qualche giorno fa il mio amico-fotografo zio Gabri! Teoricamente, dovevo essere una vampira, praticamente sembro solo io vestita a festa. Vabbè.

Un po’ a random:

A volte faccio delle cose e poi me ne pento, come diceva Padre Maronno. Quindi cerco di sistemare a modo mio le situazioni, spesso con esiti infelici.

“Adesso ti portiamo dai senegalesi. Vedrai, ci divertiremo tanto” è una frase che ho detto ieri ad un mio amico, il quale s’è convinto che è un ottimo incipit per uno dei miei racconti brevi, quindi lo scrivo, così me ne ricordo e lo utilizzo.

Litigare su twitter mi pare da rimbambiti, mi meraviglio di Guzzanti e Fiorello.

Perché nel 2011, quasi 12, la gente si stupisce ancora per chi cambia sesso? Che c’è da stupirsi? Come mai tanto clamore? In fin dei conti, quello che facciamo deve interessare davvero solo a noi stessi, se siamo felici così, ben venga.

Mi è capitato di lamentarmi di un paio di corteggiatori altamente squallidi:

  • Un pazzo, il quale mi avrà visto tre volte in croce ad altri-e-tanti concerti, mi scrive su fb chiedendomi come sto e “come va col tuo ragazzo?” … ma che domanda è? Cioè io quando sento un conoscente mica gli domando “ma la tua ragazza come sta?” Mah.
  • Un altro matto, che mi scrive sms oppure su fb o addirittura TWITTER (140 caratteri!) chiedendomi se mi può telefonare. Ma perché devi telefonarmi? Che hai da dirmi che non mi puoi dire via messaggio, giacché mi stai scrivendo?

Al primo ho risposto in modo semiserio una cosa genere “Sai, amo una persona. Ma lui è tanto più grande di me… e soprattutto, non sa neanche che esisto. E’ una storia d’amore travagliata”. Il secondo l’ho semplicemente ignorato (Andreotti Style direbbe Ciccio). Comunque, un amico con cui parlavo della cosa mi fa “Eh ma sei troppo antipatica. Quando dici queste cose sembra che te la vuoi tirare all’infinito…” Ora, non per polemizzare ma se fosse stato un maschio a lamentarsi di queste cose, sicuramente sarebbe stato compreso ed elogiato per il suo comportamento e perché è un figo. E siamo sempre alle solite.

Continuano a domandarmi perché non credo nel matrimonio. Mi sono stancata di rispondere alla domanda, quindi dirò semplicemente: a voi piace credervi? Ben venga! Non angosciatevi per me che tanto non serve a nulla! Se a voi le cose vanno bene, siete sposati, felici&contenti avete la mia invidiamaxima. Che vi devo dire se non “ma che culo”?

Sto valutando di farmi il laser per eliminare la miopia. Qualcuno l’ha mai fatto-ha conoscenti che l’hanno fatto e sa dirmi come si è trovato? Grazie!

Dario Argento sta lavorando ad un nuovo film ed io non sto nella pelle, mi pare che il titolo sia “Dracula 3d”! Amo!

Ho capito chi è l’uomo della mia vita! Che cosa meravigliosa! Chissà lui che cosa ne penserebbe.

Vi ho detto che sono iscritta alla laurea magistrale in “Archeologie et Histoire de l’art”? Mi laureerò nel 2800 ma non fa niente, posso sempre spararmi la posta che sono iscritta ad “archeologie et histoire de l’art!” (La mia specializzazione ovviamente è Storia dell’Arte! Mica mi ci vedevate a fare l’Indi Jones dei poveri… vero?!)

V’amo (l’amo e lui m’ignora)

 

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, La sfiga, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri. Bookmark the permalink.

19 Responses to Per favore, mordimi sul collo.

  1. Teoricamente, dovevo essere una vampira, praticamente sei bellissima. 🙂

  2. Ciccio says:

    Le foto sono stupende anche se il fiocco in vita ti fa un po’ Heidi nella casa lussuosa della sua amica disabile con la signorina rompicactus. Grazie per la citazione, ne sono felinamente onorato. Per il laser agli occhi devi aspettare: sei ancora una giovincella e devi lasciar crescere la miopia, quando si ferma ti porto dal mio bravissimo oculista (ha ridato la vista a tanti vescovi, un po’ come faceva Gesù ma senza fango e sputazza: l’Asl lo vieta). Mi prenoto per la laurea nel 2800.

  3. Ciccio says:

    Saremo tutti vivi? E’ un bell’augurio. Lunga vita a nonna Giovanna.

    • La Rockeuse says:

      Certo che sì, la nonna ci tiene troppo per non esserci!

      • Demart81 says:

        E pure ad Arturo De Vivo, già che ci troviamo!
        (poi facci sapere se con il laser ti si elimina la miopia, che magari ci faccio anche io un pensierino)
        (l’incipit pare da racconto porno-violento)
        (se il tipo number two ha il tuo numero visto che ti manda sms, potrebbe chiamarti senza chiedertelo, il fatto che te lo chieda mi lascia un po’ perplesso, ma forse è solo eccessiva educazione)

  4. Ciccio says:

    Saremo tutti pezzi da museo allora, in tema perfetto con la laurea. Io e tua mamma sceglieremo un bel vestitio a fiori… ahahahahah

  5. Ciccio says:

    Nel 2800 sarà decomposto da secoli.

  6. La Rockeuse says:

    @Ciccio ahahaha tu dici? Allora hai capito chi è!

    @Dem: anche questo è vero, riguardo l’incipit. Riguardo il numero due, il fatto è che ha provato a chiamarmi in altre occasioni e non ho risposto, vuoi perché lavoravo, vuoi perché mi rompevo! Quindi ora chiede prima di agire!

  7. Demart81 says:

    Dite tutte così, ho capito a chi è dedicata la canzone Tut tut tut di Aldo Donati (cercala).

    • La Rockeuse says:

      AHAHAHA devo sentirla 😉
      ma non è vero, anzi ultimamente è capitato proprio a me che qualcuno non mi rispondesse per partito preso e proprio perché so quanto poco sia piacevole, cerco sempre di evitare…

  8. Bob says:

    Una cosa va detta: bellissime gambe.
    Infatti mi meraviglio come non hai tentato una carriera nella moda-tv… anzi magari ci hai provato e ti è andata male… senza offesa.
    Però sì che sei antipatica, se non avessi avuto questi “corteggiatori” di cui sghignazzare adesso che avresti scritto? Sono triste e depressa e sto solo io?
    Per il matrimonio: sono certa che tra 5-6 anni ti troveremo sposata con pargoli, come fanno tutti quelli che disprezzano il matrimonio.
    L’amore della tua vita chi è? Io ti consiglio il giornalista lì: potrete sfruttarvi a vicenda per carriera e altro, sarete una coppia stupenda.
    Oggi comunque non hai scritto cose che mi stanno troppo sul culo, dai.

    • La Rockeuse says:

      Grazie! Soprattutto perché oggi non ti sono antipatica 😀
      Allora, non ho scritto di questi “corteggiatori” per sfotterli, era giusto uno sfogo ad un comportamento che mi infastidisce, un commento per farmi quattro risate. E comunque credimi: preferirei avere uno solo dietro che però mi interessa piuttosto che tre o quattro mezzi scemi tipo questi. Sarò antipatica ma è così.
      Spero di avere dei pargoli ma non penso mi sposerò, poi oddio tutto è possibile.
      Non sfrutterei mai il mio uomo per fare carriera, non sono quel tipo di persona e sono seria, certe cose mi fanno solo tristezza.

  9. Adriana says:

    Nelle foto sei veramente gnocca, secondo me dovresti mettere più spesso la gonna 🙂 Ma poi hai giocato al live di Vampiri?

    Sul laser ci sono soprattutto due fattori da considerare. 1) Età: in genere lo fanno dopo i 25/26 anni, cioè quando si è ragionevolmente sicuri che la miopia non aumenterà più. 2) Quanto si è miopi: se il difetto è lieve ci sono ottime possibilità di eliminarlo del tutto, se è forte no, quindi bisogna valutare se ci si vuole sottoporre a un’operazione (rapida, ma pur sempre un’operazione) per ritrovarsi comunque un po’ miopi. Senti un oculista.

    • La Rockeuse says:

      Grazie tesoro *_*
      si ho giocato ai vampirLi! è stato noiosetto però, non sono tagliata per queste cose!
      Riguardo al laser: non so, io sono tipo 3-4 gradi miope, quindi non troppo, però effettivamente ho prenotato una visita oculistica così capisco anche meglio qual è la situazione e quali sono gli eventuali rischi! Poi ti farò sapere :*

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s