Giggin’a manett,gli scheletri nell’armadio e io che fremo per te

Voglio diventare un’icona pop. (@Velvet Goldmine)

Siccome sto messa proprio male, sia esteticamente perché sembro una pazza, sia perché casa mia è attualmente in condizioni di degrado perché sono tornata alle 14, mi sono addormentata, mi sono svegliata ora e ho pranzato con due sandwiches anziché riordinare (e questi sono i risultati), ecco un post un po’ random con gli ultimi accadimenti che concernono la mia trascurabile esistenza.

Stamane sono stata col sindaco di Napoli Giggino la manetta, il quale secondo me pensa che io sia una sua stalker visto e considerato che spesso mi sono trovata ad inseguirlo col microfono e una volta s’è anche un po’ urtato.

Ho sviluppato un amore adolescenziale-stalking (stavolta davvero), come mai prima nella mia vita. E il bello è che sono contenta! Gli elementi per farne un sentimento che si dovrebbe provare a 15 e a 15 anni soltanto ci sono tutti: le allucinazioni quando mi sembra di vederlo per strada, io che ne parlo sempre e architetto occasioni in cui imbattermi falsamente in lui, occhioni a cuoricino, ne ho anche parlato con una delle mie più care amiche, che era la mia migliore amica anche al liceo, quindi se non scriverò più saprete che è perché mi hanno ricoverata.

Varie persone mi hanno chiesto come mi trucco ed io mi sono sentita tipo una discepola di Clio e mi sono veramente emozionata.

Dovrei mangiare più frutta e verdura ma è un periodo in cui con le cibarie non vado molto d’accordo, purtroppo.

Mi sono spaventata quando il mio amico Raffo ha detto che si sente sotto un governo troppo estremista (riferendosi ovviamente alla futura gestione Monti) e io ho immaginato Monti-bondage. I brividi.

Il mio cellulare è pazzo. Ogni tanto mi dice “spazio d’archiviazione in esaurimento” ma ha la memoria interna libera e anche un giga intero della SDcard totalmente vuoto. Secondo me eccede nel bere anche lui. Io mi sento così e quindi non so che fare, suggerimenti? (Ho un MotorSola Flipout).

La mia rubrica sulla Juve continua e pare riscuota addirittura successo… INCREDIBILE!

Fine delle trasmissioni. Love u all.

 

 

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Lavoro, Me, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri. Bookmark the permalink.

2 Responses to Giggin’a manett,gli scheletri nell’armadio e io che fremo per te

  1. Ilcugino Gionn says:

    i love the badessa

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s