Gabriele Paolini is watching you

Perdonate l’assenza ma sono ancora in lotta contro il fato, che ha deciso di farmi perdere il mio netbook adorato!

Ah, serva Italia di dolore ostello (diceva così vero)? Stavolta l’Italia di dolore ostello è però Miss Italia 2011, eletta soltanto un’oretta fa.

Ora non so se sia vero ma pare che Gabriele Paolini il mitico (il matto che irrompe nei servizi televisivi, a volte azzuffandosi coi giornalisti e che io francamente vorrei incontrare), oggi aveva depositato una querela alla Rai, accusandola di aver truccato il celebre concorso di bellezza (?) e affermando che la vincitrice sarebbe stata la numero 18, tale Stefania Bivone.

Mi dispiace per la signorina in questione, però evidentemente Paolini ci ha preso.

But, what’s the point?

Come fa Paolini a sapere tutto?

Ai tempi be(ll)i(ci) in cui feci lo stage in Rai, mi dissero che c’era qualcuno che gli telefonava e lo avvisava degli spostamenti dei giornalisti o di quel che succedeva e si sospettava che questo qualcuno fosse una persona interna alla Rai. Chiaramente si tratta solo di supposizioni. Peccato che quell’anno un giornalista che si occupava degli esami di maturità decise di fare lo stand up in una scuola della periferia romana, per dare risalto anche alle altre realtà e non soltanto a quella della Roma bene o del centro. Ovviamente sapeva che se avesse fatto lo stand up in una zona non centrale, avrebbe ovviato il pericolo Paolini, che difficilmente avrebbe potuto localizzarlo. Peccato che poi, quando il giornalista andò nella suddetta scuola, trovò ad aspettarlo proprio il Gabrielino nazionale, come potete vedere qui.

E voi che ne dite?

Qui trovate il pezzo del Corsera che ne parla, mentre qui trovate una storica performance di Paolini, che viene preso a calci dal giornalista del tg1 Paolo Frajese. Un classico!

p.s. ho messo la foto della miss Testasecca perché è umana come noi. Non dimostra vent’anni e ha messo su un po’ di peso, venendo sfottuta ingiustamente da tutti. Francesca, sei bella lo stesso!

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Giornalismi&giornalai, Lavoro, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri, Scoop!. Bookmark the permalink.

2 Responses to Gabriele Paolini is watching you

  1. M.Elly says:

    oohh ma che bello, finalmente in tv una donna UMANA, fatta di carne e curve. E basta con queste fie lesse da dito in gola!!!

    Per il rsto, si sa, è risaputo… tutto in tv è già pronto 😉

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s