I bite back

Salve a tutti, sono tornata!

Sono Rory e forse qualcuno mi conosce perché prima mi leggeva sul CorMezzo , oppure mi avete letta su Freakout, mi avete visto ciondolare per Napoli centro o, più semplicemente, siete capitati qui per caso.
Dopo un anno sul mio blog precedente, ho deciso di aprire questo spazio tutto mio dove, come al solito, parlerò di tutto quello che mi passa per la mente, senza discriminazioni o distinzioni di sorta.

Manco un po’ dalla blogosfera, quindi colgo l’occasione per darvi qualche novità su di me, anche perché chi mi leggeva prima è forse rimasto all’annosa questione del mio esame per diventare giornalista professionista.

Fortunatamente, ho passato l’esame! Ebbene sì, sono ufficialmente una giornalista professionista… e una disoccupata! Il posto fisso è un’utopia, soprattutto in questo mestiere, quindi per il momento mi sto accontentando di piccole collaborazioni, in attesa che XL di Repubblica e Rolling Stone s’accorgano dei kg e kg di CV che ho spedito loro e mi prendano finalmente a lavorare.

Da quando ho memoria  e da quando ho preso coscienza di voler fare questo lavoro, vorrei fare giornalismo musicale. La musica è la mia vita. Tra le mie altre passioni si annoverano anche l’arte, la moda e la fotografia. E poi mi piace anche tanto stendermi sul tappeto e guardare i soffitti delle case ma questa è un’altra storia.

On air: Zowie – Bite Back

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Giornalismi&giornalai, Me, Rock'n'roll. Bookmark the permalink.

3 Responses to I bite back

  1. Bisca says:

    Poi quando sei redattrice ci lasci superare i bodyguard e possiamo farci autografare la nostra copia fresca d’edicola, sì? :-*

  2. Ma eccola dov’era finita **
    salve!

Dammi amore!

