L’auto che vorrei

lamborghini-gallardo-lp560-4-spyder-affolter-c697319122012165502_4

Miei cari,

oggi tag a tema automobili che mi rendo conto suoni strano qui sul mio blog (anche perché io non guido male, guido peggio) ma siccome mi ha taggato la mia amica Jess mi fa piacere rispondere, inoltre mi rendo conto che sono tipo 10 anni (non scherzo) che non guido ed avendo anche speso per rinnovare la patente… è il momento che io torni a guidare.

Le regole:

  1. Citare il blog che lo ha ideato che è Opinionista per caso 2 (grazie cara!)
  2. Ringraziare il blog che vi ha taggato (grazie Jess!)
  3. Rispondere a 10 domande e se volete potete illustrare foto di automobili
  4. Avvisare con un commento il blog che avete taggato
  5. Nominare da un minimo di 5 al massimo di dieci blog. (ma io vi taggo tutti!)

1- A che età sei diventato proprietario/a di una auto?
Non ho un’auto, sono una poraccia!

2- Hai mai ricevuto in regalo un’automobile?
Fortunatamente no.

3- Ti è capitato di dormire in automobile oppure fare anche l’amore?
Mi addormento in macchina e sul resto non lo posso dire perché non sia mai legge qualche mio partente questo blog (!).

4- Quale è stata la destinazione più lontana che hai fatto in auto?
Uhm questo non me lo ricordo, forse le Isole Eolie ma non ne sono sicura.

5- Di che modello era oppure è la tua prima auto?
Fiat Seicento.

6- Qual è la tua radio preferita che ascolti quando sei alla guida?
Virgin Radio (copio Jess!)

7- Puoi dirci di quale casa automobilistica è l’auto dei tuoi sogni?
Una Lamborghini (anche qui come Jess) Gallardo possibilmente bianca.

8- Quando vuoi acquistare o cambiare l’auto per te è più importante il prezzo , il colore o la marca ?

Se dovessi comprare una macchina sarebbe sicuramente un qualcosa di usato perché a Napoli le rubano sempre, sicuramente una citycar che sia maneggevole e semplice da guidare. Poi a colore e marca non bado troppo.

9- Hai più paura di metterti alla guida quando nevica e c’è il maltempo oppure quando c’è tanto traffico e sei in coda?
Ho gran timore sia delle intemperie che del traffico, tant’è che spesso, se il posto è facilmente raggiungibile e non ho pesi (o bimba) preferisco andare a piedi.

10- Ti è mai capitato di trovarsi in strada con una gomma bucata oppure un altro imprevisto ? Se la risposta è si ci racconti come hai fatto a risolvere questo imprevisto.
Questa non c’entra ma la racconto perché fa ridere. Anni fa, ero ospite da una carissima amica in un posto di mare in Toscana. Dovendo andare in farmacia, chiesi al fratello di prestarmi il motorino (io che lo guido una schifezza). Non ebbi alcun problema di guida, stranamente (poi la strada era poca), peccato che una volta parcheggiato il motorino, nello scendere urtai la marmitta di una moto parcheggiata a sua volta lì vicino da poco e mi ustionai il polpaccio. Non avete idea degli insulti che rivolsi a qualsiasi cosa si trovasse nel mio raggio d’azione.

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Me, Scoop! and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

9 Responses to L’auto che vorrei

  1. bukurie says:

    Mi sono piaciute le risposte delle domande numero 3 , 8 e 9 😀 Grazie per aver partecipato e spero che i tuoi followers abbiano voglia di raccontarci le loro esperienze con le auto . Buon pomeriggio ❤️

  2. jesslan says:

    Chissà che male al polpaccio!!
    15 giorni fa un mio collega è venuto a Pomigliano…dopo 2 ore gli avevano già fregato l’auto a noleggio!

  3. essephoto says:

    a Larockeuse sulla risposta 10 (dieci) : immagino i ktm volati 😀
    a jesslan (il commento) mi fai venire in mente le scene quando l’ingegnere Cazzaniga viene assalito al bar…si fermava a Pomigliano ! 🙂

  4. Stella says:

    Direi ottima la Lamborghini Gallardo!!

  5. marymakeup says:

    a questo lo faccio sicuramente 🙂

Dammi amore!