50 sfumature di Nero (con sondaggio)

Avete già capito vero?

Miei cari,

la questione è codesta: è nelle mie sacrileghe manine anche “50 sfumature di Nero”, sequel di “50 sfumature di munnezza”. Visto che i miei problemi di salute non accennano a volermi salutare, avevo intenzione di leggerlo, dunque vi chiedo: volete che ve lo recensisca? Vi volete fare qualche altra risata e volete evitare di buttare ben 17 eurini al vento? Fatemi sapere!

Se vi interessa, qui trovate il nuovo video degli Stato Sociale! Personalmente li adoro e il video mi ha fatto morire!

FATEMI SAPERE!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri. Bookmark the permalink.

13 Responses to 50 sfumature di Nero (con sondaggio)

  1. Amore mio ma che hai? :(
    Comunque sì, mille volte sì! Vogliamo la recensione <3

  2. In effetti sto risparmiando soldi con le tue recensioni ed è sempre cosa bella, buona e giusta ahahaha

  3. Ellie says:

    La recensione si!!!! Tipregotipregotiprego!!!

  4. Adriana says:

    Anch’io voto per la recensione. Ma qualcuno ti regala ‘ste schifezze o stai sacrificando le tue finanze per noi? :-)

    • La Rockeuse says:

      cara Adri devi sapere che ho una vicina di casa carampanissima che si compra tutti sti libri ma in realtà pare che ci siano i pdf anche in itagliano in giro per il web, infatti mi sono ripromessa di linkarveli se li trovo!

  5. ora li vedo ovunque sti tomi con le sfumature: recensisci recensisci :)

Dammi amore!

